Chi sono

Nata il 12 aprile 1961, sono una funzionaria di Poste Italiane impiegata nel settore filatelico per le provincie di Alessandria e Vercelli.

Mi impegno come infermiera volontaria della Croce Rossa Italiana in Alessandria.

Sono una donna che ha deciso di continuare il suo impegno per Alessandria.

Nonostante le numerosissime preferenze accordatemi non ho potuto entrare in Consiglio Comunale: ciò non ha minimamente intaccato la mia convinzione di continuare ad elaborare idee e soluzioni, nonché a propormi come diretto portavoce dei miei concittadini.

Faccio parte della Consulta Comunale per le Pari Opportunità e ciò mi permetterà di mettere in pratica quanto vorrete segnalarmi in merito alla condizione di disagio e violenza a cui le donne sono sottoposte quotidianamente.

Sono tra le fondatrici di Azzurro Donna, per continuare il mio impegno a favore di Forza Italia per contribuire a dare all’Italia un futuro migliore.

Per questo continuerò ad informarvi da queste pagine ed a raccogliere, attraverso i recapiti che troverete sul sito, le vostre istanze e le vostre necessità, per portarle alle persone che abbiamo sostenuto  nella campagna elettorale e determinarle alla ricerca della soluzione migliore per la nostra Città.

Continuiamo a lavorare insieme.

Comments are closed.