Golosaria ospita le “Donne fuori dalla storia”

Il nuovo libro di Cinzia Montagna, storica, giornalista e scrittrice di indubbio successo, sarà presentato nell’ambito di Golosaria, sabato 11 settembre 2021, alle ore 18.00, presso l’Hotel Candiani di Casale Monferrato, sede di Barbera&Champagne.

Il libro racconta di nove figure storiche femminili del Monferrato, particolari poiché spesso con personalità imbarazzanti, scomode, fuori dagli schemi, voci di un Monferrato da scoprire.

Alla presentazione, che sarà moderata dal giornalista Fabio Molinari, interverrà Emiliana Conti, presidente del Circolo Culturale “I Marchesi del Monferrato” che ha con estremo piacere editato il nuovo libro di Cinzia Montagna.

Stanti le note prescrizioni materia di covid19, si ricorda che all’evento si potrà essere ammessi solo se in possesso di:

1.certificazione greenpass da esibire dal proprio smartphone o in formato cartaceo;

2.risultato negativo al test molecolare/antigenico effettuato nelle 48 ore precedenti alla data di ingresso alla manifestazione;

3.certificato di completa guarigione dopo il contagio, valido 180 giorni dalla data di termine della malattia riportata su certificato medico)

Vi aspettiamo come sempre numerosi!

This entry was posted in Accadde in Italia e nel mondo, Accade in Alessandria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.