Tanto tuonò che piovve….denaro

da www.alessandrianews.it

“”…………..sui lavori svolti “da Borgo Rovereto a Borgo Cittadella”, per il vicesindaco Giancarlo Cattaneo si è trattato di lavori che hanno “cambiato il volto di quella parte di città”…………..

…………….“Abbiamo presentato a Cociv un progetto  per il valore di 1 milione di euro per il recupero ambientale delle sponde di Tanaro e Bormida” ha annunciato il vicesindaco. ………… il progetto sul Tanaro è per la realizzazione di una “terrazza” che da parco Italia, cioè dai giardini che costeggiano il fiume, vada verso le acque. Oltre a piste ciclabili e pedonali proprio per tornare a far “rivivere” quella zona per dargli ancora maggiore valorizzazione. “Si tratta – come ha aggiunto il sindaco Rita Rossa – di una ‘compensazione’ ambientale .

………………..“abbiamo approvato le linee d’indirizzo per i primi interventi – ha aggiunto Cattaneo – soprattutto per quanto riguarda gli interventi strutturali, in primis sulla caserma Montesanto”. ……………..con la Regione Piemonte che sulla Cittadella punta le risorse (9 milioni) dei fondi europei per il prossimo triennio………………..

………….Regione presente a tutti questi annunci, nella figura del presidente Sergio Chiamparino in visita in città a ridosso del ballottaggio di domenica 25 giugno. Un giro per Alessandria, “che mi porta a dare la mia parola sule prossime risorse da investire qui, al quartiere Cristo nella zona di via Norberto Rosa”. Un’area che necessita di “manutenzione”: 4 milioni per lavori su circa 80/90 alloggi Atc, di edilizia popolare, “che spero possano iniziare già entro il 2018”……………….””

da www.alessandrianews.it

se non fosse tragicomica, ci sarebbe da augurarsi un ballottaggio ogni 15 giorni, manca sono un’apparizione………..

una pioggia di denari nell’ambito di una casuale ed inusuale iper attività naturalmente senza alcun fine elettorale, vero?

Tanto siamo tutti distratti……….fino a domenica!!!!

This entry was posted in elezioni 2017. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.