I dintorni della stazione ferroviaria di Alessandria, evidentemente non sotto gli occhi di tutti coloro che, ai vari livelli, detengono responsabilità gestionali ed amministrative, non hanno meritato un tempestivo intervento elettorale.
Erbacce, cassonetti meta di pellegrinaggio di poveri ed affamati, latrina a cielo aperto, un ottimo biglietto da visita per i viaggiatori che possono provare l’ebbrezza della natura selvaggia…..in centro Città!!
Ci vuole così poco per mantenere un minimo di decoro e pulizia in una città che non merita di essere quotidianamente sfregiata e vilipesa: l’impegno sarà anche quello di riportare la Città ad un livello di ordine e pulizia che consenta a tutti i cittadini di non vergognarsi di Alessandria.