La partita del cuore: Alessandria, rispondi presente!!!!!

Martedì 30 maggio 2017, alle ore 20.00, allo Juventus Stadium, si disputerà la Partita del Cuore 2017. Tutto il denaro raccolto, per biglietti e donazioni, sarà destinato alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ed alla Fondazione Telethon.

La sfida vedrà contrapposte la Nazionale Italiana Cantanti contro i Campioni per la Ricerca. Vip e cantanti, Massimiliano Allegri e Giampiero Gasperini, Luca Zingaretti, Vettel, Raikkonen ed Andrea Agnelli tra le numerose personalità e stelle dei vari ambiti sportivi e culturali.

Nella  Nazionale cantanti è certa la presenza degli storici giocatori Gianni Morandi,  Eros Ramazzotti, Paolo Belli, Enrico Ruggeri, Luca Barbarossa, Neri Marcorè, Niccolò Fabi , Paolo Vallesi e  Raoul Bova.

Il calcio d’inizio sarà dato da Chiara Appendino, sindaca di Torino, .

Alessandria deve esserci!!!

Un’occasione importante per comunicare al mondo che la Ricerca è un’aspetto fondamentale della nostra esistenza e che la nostra Città è in prima linea.

Non manchiamo: un biglietto od una donazione (2 euro con un SMS inviato al nr. 45540 da cellulari Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali, o 5 euro per ogni chiamata allo stesso numero da rete fissa Vodafone, Convergenze e PosteMobile e di 5 o 10 euro per la chiamata fatta sempre al 45540 da rete fissa TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali) possono salvare tante vite.

This entry was posted in elezioni 2017. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.