scendo in campo per Alessandria

 

Sono cresciuta nell’insegnamento del rispetto, del dialogo e della disponibilità non disgiunta da impegno e sacrificio per raggiungere sempre migliori obiettivi.

Laureata in Giurisprudenza, ho ben compreso l’importanza dei principi fondamentali della giustizia e dell’equità sociale. Nel mio lavoro in Poste Italiane, collaborando sia con professionisti affermati che con semplici cittadini, ho ben presto imparato a percepire i bisogni e gli allarmi che accompagnano la nostra vita quotidiana; ad essi ho cercato di dare risposta con il mio impegno nel volontariato, nella fila della Croce Rossa Italiana, in qualità di infermiera volontaria.

Il mio impegno, con il Vostro Aiuto, sarà incentrato, soprattutto, nel raggiungere un livello di SICUREZZA che possa consentire ad ogni Mamma, ad ogni giovane Figlia, ad ogni Nonna, di poter passeggiare indisturbata nella nostra Città senza nulla temere.

Esse potranno godere di ciò se potranno vivere con la necessaria tranquillità che deriva dal poter contare su un LAVORO sicuro, che allontani le preoccupazioni quotidiane di far quadrare il bilancio della loro Famiglia con rinunce e privazioni, dolorose quando ricadono anche sui propri figli.

Mi batterò, al fianco delle prestigiose personalità che compongono la squadra di Gianfranco Cuttica, perché le famiglie ottengano maggiori SERVIZI e ne possano fruire in una città ORDINATA, DECOROSA e PULITA.

Io penso che sia ora di restituire ad Alessandria ciò che a lungo le è stato negato: se lo pensate anche voi, accompagnatemi in questa impresa.

This entry was posted in elezioni 2017. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.