Aleramici e dintorni è online con il nr. 5 – dicembre 2020

Questo numero, di fine anno, offre più contenuti rispetto al solito, circostanza fortemente voluta per aiutare tutti i nostri soci ed i nostri amici a trascorrere meglio, per quanto possibile, le prossime festività che si preannunciano difficili dal punto di vista degli spostamenti e degli incontri.

Ecco quindi che questo nr. 5 offre una cavalcata nella storia antica e recente, tocca l’arte attraverso un grande artista dei giorni nostri ed uno sconosciuto pittore vagante che ha portato il suo estro nel mondo, racconta di imprenditori che hanno fatto grande il Monferrato e ci allieta infine con la magia del presepe e con il profumo della pasta.

I nostri collaboratori hanno dato il massimo, la loro disponibilità e competenza sono il miglior regalo di Natale per un Circolo Culturale che tiene testa alle avversità e cerca di contribuire offrendo serenità unita alla cultura, ingredienti indispensabili per nutrire il cuore e la mente.

In calce troverete il link per accedere alla visione interattiva del periodico da leggersi in modalità fullscreen e, come sempre, i nostri soci – attraverso la newsletter – riceveranno anche il file pdf pronto per la stampa ed agevole lettura.

Buon Natale a tutti.

https://www.flipsnack.com/197663yh/alerami-e-dintorni-dicembre-2020.html

This entry was posted in Accadde in Italia e nel mondo, Accade in Alessandria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *